0 Shares 30 Views
00:00:00
18 Feb

La Gregoraci svela i suoi piani

dgmag - 19 novembre 2007
19 novembre 2007
30 Views

Evidentemente non ne hanno avuto abbastanza di raccontare a destra e manca le loro peripezie in vista del matrimonio e neanche la “raccolta di regali” organizzata per loro da Buona Domenica ha messo a tacere la loro boria.

Così Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno svelato i dettagli delle loro nozze al settimanale Tu; anzi, a dire la verità, è stata come al solito lei a parlare.

“Non abbiamo preparato nulla”, ha detto la Gregoraci. “Un po’ per scaramanzia, un po’ perché è presto. Sarà un matrimonio classico e mi farò consigliare da mamma. Flavio non lo dovrò vedere per nessun motivo, sono superstiziosa. Ma in compenso lo coinvolgerò in tutti gli altri preparativi”.

Poi nuovamente il discorso figli e la “rivelazione” relativa alla sua voglia di diventare casalinga una volta diventata mamma: “sogno di avere dei bambini. Se e quando arriveranno saranno una benedizione. I figli, soprattutto per i primi tempi, devono crescere con la madre”.

Peccato che, nonostante le dichiarazioni, la poca sobrietà di entrambi i futuri sposi lascia decisamente mal sperare e anche sulla questione lavoro-figli-casalinghitudine potremmo quasi mettere una mano sul fuoco che le parole lasceranno il tempo che trovano.

Come dire: intanto ci si accasa poi nel futuro si vedrà. Possibilmente spiattellando tutto ai media nazionali. O durante il surf a Buona Domenica!

Loading...

Vi consigliamo anche