0 Shares 116 Views
00:00:00
27 May

Nicolò Brigante e Virginia Stablum, la loro storia

Michela Chiuchiolo - 11 maggio 2018
11 maggio 2018
116 Views
Nicolò Brigante e Virginia Stablum

La storia tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è iniziata pochi giorni fa, il 2 maggio scorso, quando l’ex tronista ha scelto l’ex corteggiatrice a Uomini e Donne.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum: a Parigi per un bacio romantico

Mercoledì 2 maggio è andata in onda la scelta di Nicolò Brigante a Uomini e Donne. Il tronista siciliano ha deciso di uscire dallo studio mano nella mano con Virginia Stablum, ex compagna di Ignazio Moser, ora fidanzato con Cecilia Rodriguez.

I due neo fidanzati, dopo la scelta, sono tornati in possesso dei loro profili social (per regolamento tronisti e corteggiatori non possono usarli durante il programma). Poche ore fa è arrivata la prima foto insieme su Instagram che li ritrae abbracciati davanti alla Tour Eiffel a Parigi. Nella didascalia la Stablum ha scritto: “I nostri sorrisi Il nostro primo bacio Le nostre sfuriate I nostri occhi I nostri silenzi Le nostre parole”.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum

Nicolò Brigante e Virginia Stablum (Fonte: Instagram)

Virginia Stablum: “Ho solo voglia di viverlo”

L’ex corteggiatrice ha confessato a Uomini e Donne Magazine di essere felice e di quanto abbia trepidato in vista della scelta di Brigante: “Mi ha attraversato una sensazione di libertà pazzesca. Sul trono mi ha fatto penare. Gli ho detto che mi vendicherò per questi mesi. Ma lo sa anche lui che è una battuta! Non ce la farei: adesso ho solo voglia di viverlo”.

A breve insieme a Temptation Island?

Chissà se Nicolò Brigante e Virginia Stablum non prendano parte anche ad un altro programma di Maria De Filippi, Temptation Island. La Stablum ha detto che valuterà assieme a Brigante una eventuale partecipazione all’isola delle tentazioni. L’ex corteggiatrice dovrà superare la sua gelosia e, forse, potremmo rivedere Nicolò Brigante e Virginia Stablum e la loro storia di nuovo in televisione.

(Foto: Bollicine Vip)

Loading...

Vi consigliamo anche