2 hearts, il nuovo singolo di Kylie Minogue

L’australiana Kylie Minogue, ribattezzata la Venere mignon, è pronta a tornare in cima alle classiche con un album esplosivo.

“2 Hearts”, singolo di lancio, esce il 5 novembre in digitale e il 9 nei negozi di dischi.

Le previsioni di vendita e di fama del prossimo lavoro sono delle più rosee, come pronosticato anche dal Sun: “è un sicuro numero 1, una classica canzone di Kylie che non puoi smettere di canticchiare. Aspettiamoci di vederla al numero 1 in entrambe le classifiche quando sia il singolo che l’album saranno pubblicati a novembre”.
Sul resto dell’album, che molto probabilmente si chiamerà semplicemente X, c’è ancora il più stretto riserbo: non si conosce la tracklist nè una data certa d’uscita; ma sono note le collaborazioni con Scissor Sisters, Groove Armada e Stuart Price, produttore di Madonna.

Quasi sicuramente si tratterà di un’uscita a ridosso tra novembre e dicembre, come lascia trapelare la stessa Kylie in un’intervista: “sono molto eccitata all’idea che il disco possa arrivare nei negozi a Natale”.
Dopo lo stop forzato a causa del cancro al seno che stava aggredendo Kylie, eccola finalmente tornare in pista e dedicarsi alla sua passione più grande: la musica.

Forte della sua vittoria sulla malattia e contenta anche per i successi conseguiti in qualità di stilista, la piccola australiana è pronta per riempire il dancefloor.