50 Cent torna con Curtis

Si intitolerà semplicemente Curtis, dal suo nome di battesimo (Curtis Jackson, ndr) il nuovo album del rapper 50 Cent in uscita il prossimo 26 giugno.

Curtis è stato anticipato dal singolo Straight to the bank e si caratterizza per la presenza di ospiti illustri come Eminem, Akon, Justin Timberlake, Mary J. Blige, Robin Thicke e Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls; a produrre Curtis anche Dr. Dre, Eminem e Timbaland.

A questo punto 50 Cent e la sua squadra sperano di riuscire ad accalappiare il pubblico che per ora non è rimasto affatto entusiasta di Straight to the bank, che si è fermato solo al 21° posto della classifica di Billboard riservata ai singoli hip-hop.

Intanto 50 Cent ha fatto sapere che prenderà parte, come attore, ad un film accanto a Robert De Niro ambientato a New Orleans dopo il passaggio dell’uragano Katrina; 50 Cent e De Niro interpreteranno due poliziotti impegnati nelle indagini sulla morte della compagna di uno dei due, che qualcuno vorrebbe far passare come un decesso dovuto a Katrina.