0 Shares 13 Views
00:00:00
17 Dec

AC/DC, unico concerto italiano a Udine

LaRedazione - 18 gennaio 2010
LaRedazione
18 gennaio 2010
13 Views

Che il messaggio sia chiaro: gli AC/DC non concederanno bis all’Italia.

Lo storico gruppo rock – Angus Young, Malcolm Young, Brian Johnson, Cliff Williams e Phil Rudd – terrà un unico concerto in Italia il prossimo 19 maggio allo stadio Friuli di Udine (la data aprirà la fase europea) per il ‘Black ice tour‘.

Fonte d’ispirazione è l’album "Black Ice" che è ormai a quota 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Occhio, dunque, alle truffe. Perché la città di Milano non è affatto prevista nel calendario della band, come qualcuno ancora si ostina a dichiarare.

Una fantomatica data del 2 maggio allo Stadio San Siro era stata annunciata  da un sito web sito che fa vendita online non autorizzata e a prezzi gonfiati. Ma gli organizzatori della Barley Arts, in queste ore, stanno appunto mettendo in guardia i fan invitandoli a non acquistare i biglietti per un concerto inesistente.

Nel frattempo, saranno intraprese azioni legali nei confronti di chi, diffondendo notizie false, potrebbe procurare un danno alla band e non solo.

Intanto, sul fronte buone notizie, è uscito "Backtracks", un cofanetto di rarità live e in studio dell’hard rock band, mentre il  tour degli AC/DC registra record su record: basti pensare per per la data svizzera dell’8 giugno a Berna, sono stati venduti 45.000 biglietti in soli 12 minuti.

Un sold out da Guiness dei Primati!

Loading...

Vi consigliamo anche