0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Alessandra Amoroso in concerto nei cinema d’Italia

LaRedazione
17 settembre 2009
9 Views

Inutile negarlo, questo è il suo momento. Bravura, un pizzico di fortuna che non guasta mai, e progetti televisivi entusiasmanti (come quello dal prossimo 26 ottobre su RaiUno insieme a Gianni Morandi).

Alessandra Amoroso, vincitrice dell’utima edizione di Amici, c’è e si vede. Anzi, si sente. Adesso, in occasione della pubblicazione del suo album "Senza Nuvole", la giovane cantante sarà protagonista di un evento mai accaduto prima in Italia.

Giovedì 8 ottobre, Alessandra presenterà infatti presso il Limelight di Milano le sue nuove canzoni in uno show che verrà ripreso in alta definizione e trasmesso in diretta via satellite in numerosi cinema di tutta Italia.

Partner dell’evento sono UCI Cinemas, Warner Village Cinemas e Medusa Multicinema, oltre agli organizzatori QMI e Sony Music, alla partecipazione del brand Fornarina e la regia di Roberto Cenci.

Intanto la Amoroso, in una recente intervista a Topgirl, ha confessato: "sono strafelice ma stanca. Da ‘Amici’  non mi sono mai fermata: i dischi, il tour, le interviste. Mi sento peggio che in un frullatore. Credevo che fare la cantante significasse essere pagata per cantare, cioè la cosa più bella del mondo. Invece c’è un contorno da paura".

Una cosa è certa: la ragazza ha ancora molta strada da fare.

Vi consigliamo anche