0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Alessandra Amoroso su Donna Moderna

2 aprile 2009
10 Views

Alessandra Amoroso, fresca vincitrice di Amici 8, è stata intervistata da Donna Moderna e al settimanale Mondadori ha raccontato come vede il suo futuro e come la sua vita è cambiata rispetto al passato.

La Amoroso si definisce "una piccola puffa blu che deve buttarsi sulla piazza" ma che sembra davvero avere le idee chiare quando parla del suo sogno, Sanremo: "mi piacerebbe andare al Festival di Sanremo. So che mi emozionerebbe, anche se i mesi di Amici sono stati un bell’allenamento. Però se ho un faro puntato dritto negli occhi e non vedo il pubblico, la paura mi passa".

Nonostante sia stata la più amata dal pubblico, Alessandra dice di essere entrata nella scuola solo per divertirsi e che "all’ultimo immaginavo di arrivare in finale ma non oltre" temendo "di non essere all’altezza delle aspettative dei professori, di Maria, del pubblico, non volevo deluderli".

Con i 250.000 euro vinti, studierà canto e vuole regalare "un’auto nuova alla mamma, fare tanti regali alle mie sorelle, alla mia famiglia, alle mie amiche. E’ anche per merito loro che sono arrivata fin qui".

Intanto il 10 aprile uscirà il suo primo album, Stupida, e "se le cose non funzioneranno, pazienza, tornerò al karaoke".

Alessandra Amoroso canta Immobile:

Vi consigliamo anche