0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Amiche per l’Abruzzo in dvd, stasera puntata speciale di Matrix

21 giugno 2010
10 Views

Ad un anno di distanza dal concerto di San Siro, Amiche per l’Abruzzo, stasera su Canale 5 andrà in onda una puntata speciale di Matrix con ospiti le cinque madrine della manifestazione: Laura Pausini, Gianni Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia ed Elisa.

A partire dalle ore 20 in Piazza del Cannone a Milano, l’Assessore agli Eventi del Comune di Milano Giovanni Terzi, che aveva promosso la serata a San Siro, insieme con alcune delle artiste del mega-concerto, Alexia, Chiara Canzian, Andrea Mirò, Paola e Chiara, Syria e Jo Squillo darà il via, su un grande schermo, alla proiezione in anteprima del doppio DVD di Amiche per l’Abruzzo.

Quattro ore di grande musica per 50 tracce musicali che vedono tutte le 38 artiste che hanno calcato il palcoscenico del Meazza interpretare i loro brani più celebri oltre a duetti e performance insieme davvero irripetibili.

Nel corso della serata, inoltre, la piazza di Milano sarà in collegamento in diretta con Laura Pausini, Gianni Nannini, Fiorella Mannoia, Giorgia, Elisa, protagoniste di una puntata speciale di Matrix in onda in prima serata su Canale 5, per rivivere e commentare insieme i momenti più emozionanti del concerto, per il quale sono stati raccolti quasi 2 milioni di euro a favore dei terremotati dell’Abruzzo.

Alessio Vinci dallo studio di Matrix si collegherà con le piazze di Milano e L’Aquila dove saranno presenti tutte le cantanti che hanno partecipato al grande evento di San Siro. A Milano, come detto, ci saranno Alexia, Chiara Canzian, Andrea Mirò, Paola e Chiara, Syria e Jo Squillo; mentre a L’Aquila troveremo Fiordaliso, Simona Molinari, Mariella Nava, Donatella Rettore, Senit, Ivana Spagna.

Loading...

Vi consigliamo anche