0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Amici 10: Antonino Spadaccino vince il concorso Tezenis

dgmag - 10 marzo 2011
10 marzo 2011
11 Views

Prima della finale di Amici 10, Mara Maionchi e Platinette avevano lanciato un concorso in collaborazione con Tezenis per permettere ad uno dei vecchi concorrenti del talent show di pubblicare un album con la casa discografica della Maionchi a patto di raggiungere almeno 20.000 download di un proprio brano sul sito del programma.

A vincere è stato Antonino Spadaccino, vincitore di Amici 4 e già premiato con il Premio Battisti come Miglior artista emergente nel 2006 e di cui sono usciti due album, uno nel 2006 e uno nel 2008.

Antonino ha vinto con il brano Amore surreale e ha battuto la concorrenza di Silvia Olari, Francesco Capodacqua, Giulia Franceschini, Eleonora Crupi ed Enrico Nigiotti.

Il concorso Io ci sono organizzato da Tezenis e Amici non è stato privo di problemi tra cui un pesante guasto che ha portato all’azzeramento dei download registrati la scorsa settimana e alla riapertura alle 21 di domenica 6 marzo contestualmente alla finale del programma.

Si era pensato che il vincitore sarebbe stato annunciato durante la finalissima ma per via del guasto non è stato possibile e così probabilmente il cd di Antonino, prodotto dalla Non ho l’età di Mara Maionchi, potrebbe essere presentato durante la prossima edizione di Amici, la undicesima, che inizierà come di consueto a fine settembre 2011.

Amore surreale di Antonino Spadaccino:

Loading...

Vi consigliamo anche