0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Amy Winehouse canta con Dionne Bromfield e mostra un seno nuovo

LaRedazione - 12 ottobre 2009
LaRedazione
12 ottobre 2009
8 Views

Non sono stati  la droga e l’alcool i motivi che hanno costretto nuovamente Amy Winehouse in ospedale. La cantante ventiseienne, più semplicemente, si è sottoposta a un intervendo di plastica al seno

I lunghi anni che l’hanno vista abusare costantemente di eroina, infatti, le avevano fatto scomparire quelle curve con le quali si era affacciata nel mondo del music business nel lontano 2003.

Ora che il fantasma della droga sembra essere solo un lontano ricordo, Amy Winehouse ha deciso di cancellarne i segni visibili e ricominciare una nuova vita partendo dal suo corpo.

Un intervento che è stato tenuto segreto e sarebbe avvenuto mercoledì scorso in una lussuosa clinica londinese sulla Harley Steeet.

E la prima comparsa pubblica del suo nuovo decolleté è stata sabato sera durante lo Strictly Come Dancing, trasmissione di ballo in onda sulla BBC1 nella quale Amy Winheause è stata ospite.

Amy ha infatti accompagnato, come corista, la sua figlioccia, la tredicenne Dionne Bromfield, che è appena uscita col singolo Mama said prodotto dalla Lionness, casa discografica da poco fondata dalla Winehouse.

Eccole insieme durante l’esibizione, con la Winehouse che sfoggia un nuovo e più prorompente decolletè:

Loading...

Vi consigliamo anche