0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Amy Winehouse, il disco postumo uscirà il 5 dicembre

31 ottobre 2011
12 Views

Arriverà il 5 dicembre, in tempo per Natale, l’album postumo di Amy Winehouse di cui si parla da mesi e che probabilmente farà la felicità non solo dei fan ma anche della casa discografica della cantante scomparsa a luglio; a dare la notizia il Sun che riporta anche le reazioni del padre Mitch e della famiglia dopo l’ascolto dell’album.

L’album si chiamerà Amy Winehouse Lioness: Hidden Treasures, conterrà 12 tracce ed è stato fortemente voluto dalla famiglia della cantante che sostiene si tratti del giusto tributo alla figlia e del regalo che lei stessa avrebbe voluto fare ai suoi tanti fan.

A supporto della vocazione filantropica dell’intera iniziativa la decisione di devolvere una sterlina per ogni copia venduta alla Amy Winehouse Foundation nata per aiutare i bambini che vivono in condizioni difficili.

Tra le tracce ce n’è una dedicata al tradimento nei confronti dell’ex marito Blake Fielder-Civil, Between The Cheats, ma secondo la famiglia e i produttori è A Song For You, canzone portata al successo da Donny Hathaway che la Winehouse registrò nel 2009 e nel quale è lei a suonare la chitarra.

Altra canzone tutta da ascoltare è la cover di Will You Still Love Me Tomorrow registrata nel 2004 e originariamente cantata dalle Shirelles.

Questa la tracklist di Amy Winehouse Lioness: Hidden Treasures:

1. OUR DAY WILL COME (Reggae Version)
2. BETWEEN THE CHEATS
3. TEARS DRY
4. WAKE UP ALONE
5. WILL YOU STILL LOVE ME TOMORROW
6. VALERIE
7. LIKE SMOKE featuring Nas
8. THE GIRL FROM IPANEMA
9. HALFTIME
10. BEST FRIENDS
11. BODY & SOUL with Tony Bennett
12. A SONG FOR YOU

Loading...

Vi consigliamo anche