0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Amy Winehouse, il terzo album è quasi pronto

LaRedazione
4 novembre 2009
6 Views

Che stia facendo penare i suoi fan, e chi investe i soldi nel suo talento, è cosa certa. Parliamo ovviamente di Amy Winehouse e di quel terzo album che stenta ad arrivare, un lavoro più volte annunciato nel corso dell’ultimo anno e mezzo, ma che presto dovrebbe vedere la luce, e sul serio.

A spiegarlo è stato il padre della cantante, Mitch Winehouse, nel corso di un’intervista radiofonica. Colui che, poche settimane fa, ha dato per certa la disintossicazione della figlia da almeno un anno.

"Sta scrivendo tutto il tempo e, per come la conosco, una volta che ha i testi è capace di entrare in studio e completare il disco nel giro di due settimane – fa rassicurato Mitch – Mi ha fatto sentire un paio di canzoni in stato di lavorazione avanzata: non sono tanto diversi da quelli di ‘Back to Black’. Sono sicuro, sarà un grande disco".

Ad accompagnare la cantante nelle registrazioni, ci sarà il produttore Salaam Remi e l’intero staff delll’etichetta Universal che, a questo punto, spera di dare in pasto ai fan il nuovo album entro il 2010.

Altrimenti per Amy il licenziamento sarà assicurato e non le resterà che una carriera come produttrice.

Vi consigliamo anche