0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Amy Winehouse morta, su Internet due inediti

dgmag - 31 luglio 2011
31 luglio 2011
12 Views

Ad una settimana dalla morte di Amy Winehouse, spuntano in rete due pezzi che la cantante ha cantato in passato, Round Midnight e Some Unholy War.

A mettere online le due canzoni è stato Salaam Remi, l’attuale produttore della Winehouse, che ha pubblicato la versione inedita di Some Unholy War (pezzo già presente nel disco Back to Black) la sera del 23 luglio, giorno della morte della cantante, sul suo blog http://salaamremi.tumblr.com/.

Da allora le visite sono state circa 53.000 ma i numeri crescono di continuo anche a causa della pubblicazione, sempre sullo stesso blog la sera del 26 luglio, dopo i funerali della soul singer, di Round Midnight.

Lo stesso Salaam Remi ha fatto sapere che esistono delle registrazioni su cui Amy Winehouse stava lavorando ma che sono incomplete e che la pubblicazione delle stesse dovrà essere decisa con la famiglia della cantante scomparsa.

Intanto in attesa dei risultati ufficiali dell’autopsia, la famiglia di Amy Winehouse ha azzardato l’ipotesi che ad uccidere la cantante sia stata la decisione di smettere di bere presa senza effettiva cognizione di causa e troppo frettolosamente.

Loading...

Vi consigliamo anche