Anastacia torna con Heavy Rotation

Anastacia, la superstar mondiale e cantautrice con la voce più inconfondibile della scena pop, entra nel roster Universal e annuncia la pubblicazione del nuovo album Heavy Rotation prevista per il prossimo 24 ottobre.

Intanto l primo singolo, I Can Feel You, è già in programmazione radiofonica dallo scorso 29 agosto.

Con oltre 14 milioni di album venduti solo in Europa, 225 dischi di platino e d’oro, numerosissimi premi e riconoscimenti e record di classifica, Anastacia non figura solo tra gli artisti di maggiore successo di quest’ultima decade, ma è anche uno dei più grossi nomi dell’industria discografica odierna.

Anastacia ha recentemente firmato un accordo con l’etichetta Mercury ricongiungendosi così a David Massey (l’attuale presidente della label americana che firmò Anastacia nel 1999 e che ha collaborato a tutti i suoi precedenti album).

Massey stesso ha dichiarato: “Anastacia ed io abbiamo lavorato insieme per molti anni e sono onorato ed entusiasta di averla nella famiglia Mercury/Universal. E’ stato incredibile assistere alla sua crescita ed al suo successo e siamo sicuri che il meglio debba ancora venire con Heavy Rotation".

I brani contenuti in Heavy Rotation non sono solo delle hits ma degli inni travolgenti. Inoltre, l’attenta ed evoluta regia che non dimentica i suoni originali, fa di Heavy Rotation il più potente disco di Anastacia.

"Ho intitolato l’album Heavy Rotation perché è una frase che nasce dai deejay ma anche perché la vita può essere sì pesante ma tutto gira intorno e si trasforma in qualcos’altro. Ed è esattamente il perfetto titolo che descrive il mio stato attuale", ha detto la cantante.