0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Another Day di Michael Jackson rimosso da Internet

dgmag - 5 gennaio 2010
5 gennaio 2010
12 Views

Dura presa di posizione dei familiari di Michael Jackson e della Sony che hanno deciso di denunciare sito internet Mjstar.com che la scorsa settimana aveva pubblicato online, e presto anche su YouTube, l’estratto di uno dei primi brani postumi di Michael Jackson Another Day cantato insieme al collega Lenny Kravitz.

Lo stesso Kravitz ha intanto fatto sapere che una volta registrato il brano ”è stato conservato” e dunque la pubblicazione dell’inedito non è stata causata da lui.

"Voglio parlarvi di Anothey Day cantato in collaborazione con Michael Jackson. Una parte della canzone è finita in rete, non a causa mia poichè la versione da me posseduta è ben custodita in una cassaforte”, ha dichiarato Lenny aggiungendo: "la canzone è stata registrata da Michael e me, l’ho prodotta per lui  ed ho suonato tutti gli strumenti presenti al suo interno. E’ stata una delle esperienze musicali più straordinarie e coinvolgenti della mia vita".

Ovviamente si preannuncia l’ennesima battaglia a colpi di querele, denunce e botte/risposte mediatiche come accade dal giorno della morte di Michael Jackson.

Loading...

Vi consigliamo anche