0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec
Senza categoria

Beyoncé sul palco il 1 giugno per il concerto benefico a Londra

Michele Antonelli - 27 marzo 2013
27 marzo 2013
14 Views

Line up di lusso a Londra per il “Sound Of Change Live Concert”.

L’iniziativa Chime For Change, attraverso la quale si raccolgono fondi a sostegno di donne e bambine di tutto il mondo, si arricchisce di un ulteriore grande evento: un mega concerto al London Twickenham Stadium il primo giugno dove sul palco, oltre a Florence and the Machine, Ellie Goulding, Iggy Azalea, John Legend e la nostra Laura Pausini, ci sarà anche Beyoncé.

Il nostro obiettivo è quello di far sentire forte la voce di tutte le donne del mondo”, ha dichiarato ieri Queen B. durante la conferenza stampa di “Chime For Change”, confermando così la sua partecipazione al concerto.

Cantante pluripremiata, attrice, imprenditrice, ha venduto più di 75 milioni di dischi in carriera ed è stata definita da Billboard ’”artista femminile del decennio 2000-2010”.

Fra tutti i suoi impegni però, va detto, Beyoncé non ha mai trascurato l’aspetto filantropico, facendosi portavoce e promotrice di moltissime iniziative benefiche e di solidarietà.

I biglietti, per chi ha deciso di fare un salto a Londra, sono in vendita dalle ore 9 del 27 marzo. Gli spettatori del concerto potranno contribuire direttamente alla causa Chime For Change: con il biglietto d’ingresso riceveranno un codice con il quale potranno scegliere il progetto da sostenere.

Misurino

[Foto: en.wikipedia.org]

Loading...

Vi consigliamo anche