0 Shares 20 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Biagio Antonacci in concerto stasera su Canale 5

dgmag - 25 dicembre 2009
25 dicembre 2009
20 Views 1

Canale 5 festeggia in musica la notte di Natale, dedicando la seconda serata a Biagio Antonacci uno dei più importanti e amati cantautori italiani trasmettendo lo spettacolo musicale Anima Intima dal Teatro Bonci di Cesena che vede protagonista assoluto lo stesso Antonacci.

Un’occasione unica per poter assistere a uno dei concerti più entusiasmanti dell’artista milanese che da oltre 20 anni raccoglie unanimi consensi di critica e pubblico.

Dal Teatro Bonci di Cesena una delle tappe più significative del tour teatrale di questo eclettico cantautore che apre al pubblico lo scrigno della propria storia, proponendo e proponendosi in un’inedita veste.

Tra l’affetto del suo pubblico, infatti, Antonacci, dà sfogo alla sua anima intima, alternando al ruolo più classico di artista-cantautore-interprete a quello inedito di attore ed intrattenitore.

È quindi la sua storia, di uomo e di musicista, ad essere raccontata in una cornice musicale di forte tensione emotiva, tra aneddoti e tappe fondamentali della sua incredibile carriera.

Un dialogo con il pubblico scandito dai grandi successi del cantautore, talvolta cantante, altre ancora polistrumentista d’eccezione alle prese con chitarre, pianoforte, batteria e percussioni.

[Foto: www.rnbjunk.com]

Loading...

Vi consigliamo anche