0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Biagio Antonacci Speciale stasera su Sky Uno

12 aprile 2010
11 Views

Alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album Inaspettata, Biagio Antonacci si racconta nello Speciale Biagio Antonacci, in onda in esclusiva su Sky Uno (canale 109) oggi alle 23.

Dal backstage del video Se fosse per sempre, singolo che ha anticipato il suo nuovo e totalmente inedito lavoro discografico, Antonacci racconterà alle telecamere di Sky Uno il percorso che i nuovi brani hanno seguito, passando attraverso ispirazioni, curiosità, sperimentazioni e sorprese.

Si soffermerà sul legame, sempre profondo e solido, tra la sua musica e le donne, l’universo femminile che da sempre ha ispirato le sue canzoni e di cui è sempre stato ammiratore e osservatore curioso.

Una passione che emerge con intensità nel videoclip Se fosse per sempre, che narra di un viaggio in macchina dello stesso artista che sembra ripercorrere vari istanti della quotidianità di tipologie diverse di donne che affrontano la vita nella ricerca di qualcosa che possa essere per sempre, quasi a trovare una risposta nell’infinito, attraverso emozioni apparentemente differenti tra loro ma  che vogliono ricondurre tutte al desiderio di un amore complice che sia in grado di accompagnarle, con serenità, per tutta la vita.

All’interno dello SSpeciale Biagio Antonacci anche frammenti del video e inedite immagini di backstage, più un contributo speciale di Gaetano Morbioli, storico collaboratore di Antonacci e regista del video Se fosse per sempre.

Vi consigliamo anche