Bianco Natale di Irene Grandi su Babelgum

Babelgum, la web tv indipendente e gratuita, regala in esclusiva Irene Grandi.

Il video di Bianco Natale, il brano più rappresentativo di Canzoni per Natale, sarà disponibile fino all’8 dicembre solo su Babelgum, la prima online Tv italiana.

Con Bianco Natale, Babelgum propone per la prima volta un contenuto musicale dedicato e pensato interamente per il mercato italiano.

"E’ l’unica canzone bilingue presente nella tracklist",
commenta Irene Grandi, per la prima volta alle prese con una rilettura di brani natalizi. "Per le strofe in italiano abbiamo utilizzato una celebre traduzione, cantata in passato anche da Adriano Celentano. L’arrangiamento è morbido, però molto ritmato: è un pezzo quasi ballabile".

Guardare la clip su Babelgum è facilissimo: basta connettersi al sito di Babelgum e, una volta caricata la pagina, cliccare Play sul video. Se non avete già installato Babelgum, basta cliccare sul bottone verde a destra e seguire le istruzioni.

Babelgum è un’azienda interamente finanziata da capitale privato, con circa 100 dipendenti e uffici in gran Bretagna, Italia, Irlanda, Francia e Stati Uniti. E’ totalmente gratuita e si finanzia con i proventi della pubblicità.

Babelgum offre una grande opportunità soprattutto per i produttori indipendenti che possono veicolare e valorizzare i propri prodotti su una piattaforma tecnicamente affidabile, accessibile su scala globale e in grado di tutelare il copyright.

Oltre alla musica indipendente, Babelgum propone anche un’ampia scelta tra cinema d’autore, viaggi, natura, protezione dell’ambiente e sport.