0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Biglietti Ligabue Campovolo 2011, dove trovarli online e cosa evitare

13 luglio 2011
7 Views

Si avvicina la data che tutti gli amanti di Ligabue stanno aspettando: il 16 luglio quando il cantautore a Campovolo riceverà le migliaia di persone che, nonostante il caldo e il clima di vacanze, non vorranno fare altro che rivivere i fasti del megaconcertone che 5 anni fece storia.

I biglietti per il concerto di Ligabue a Campovolo sono ancora disponibili su TicketOne a 60 euro per il posto unico intero ed è possibile trovarli ovviamente anche attraverso fonti "non ufficiali" a prezzi più alti.

La prima fonte a cui rivolgersi è eBay dove i biglietti vengono solitamente messi in vendita nella sezione Rarità e similari e dove si trovano sia quelli di chi ha dovuto rinunciare che quelli di chi invece e ha acquistati di più per poi rivenderli a prezzo maggiorato.

Spulciando la Rete partendo da Google sono diversi i siti sui quali vengono proposti i tickets e che spesso vengono rivenduti sui cosidetti siti di secondary ticketing, siti che comprano biglietti e li rivendono a prezzi più alti posizionandosi in alto nelle ricerche per la chiave "biglietti Ligabue Campovolo".

Da evitare i bagarini che come sempre affolleranno la zona antistante Campovolo e che si stanno proponendo anche sul Web: l’acquisto di biglietti dai bagarini non è configurabile come reato secondo la giustizia ma si rischia di ritrovarsi con biglietti non validi perchè contraffatti e venduti a prezzo più alto del normale.
 

Loading...

Vi consigliamo anche