0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Britney Spears in bikini promuove il video di ‘Work Bitch’

LaRedazione
29 settembre 2013
8 Views

Britney Spears è ufficialmente tornata sulla scena, e lo fa con un nuovo singolo, ‘Work Bitch’, nel quale promuove di nuovo la sua immagine di icona sexy mondiale.

Famosa come una delle regine del pop internazionale, Britney Spears negli ultimi mesi non è rimasta di certo a riposare sugli allori, basti pensare che uno degli inni da discoteca mondiali degli ultimi mesi porta la sua firma. Stiamo parlando di ‘Scream & Shout’, il pezzo cantato in coppia con il membro dei Black Eyed Peas Will.I.Am che ha riscosso un successo planetario.

Ora Britney torna però a ballare da sola, e lo fa con un nuovo singolo che la conferma protagonista assoluta dell’elettro-dance mondiale. ‘Work Bitch’ è un pezzo graffiante innanzitutto nella musica e nel testo, con Britney che attacca senza mezzi termini le giovani star del pop dei tempi moderni, che possono assomigliare alla Spears che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo circa quindici anni fa, ma che secondo la cantante si differenziano in realtà da lei per la mancanza di spirito di sacrificio, e mancano della consapevolezza di quanto lavoro sia necessario per scalare le pareti del successo.

Il duro lavoro ripreso dal titolo, quel ‘Work Bitch’ che diventa un irriverente consiglio per tutte coloro che sognano di ripercorrere le orme di Britney che, però, pur autoproclamandosi personaggio navigato della scena, fisicamente nel video della nuova canzone dimostra di non avere ancora nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

Nel videoclip di ‘Work Bitch’ infatti Britney si esibisce in uno scatenato ballo nel deserto, fasciata da un bikini assolutamente mozzafiato che ne esalta le movenze sensuali, e soprattutto un fisico ancora straordinariamente curato e tonico, che farà sicuramente la gioia dei milioni di fans della cantante, che già da tempo sono abituati comunque a vedere una Britney bellissima e in forma, lontana dalla depressione nella quale era caduta anni fa, prima della sua rinascita dance che ha dato il via alla sua riscossa discografica a partire dalla fine del decennio scorso.

Una vita tormentata ma ricca di successi quella di Britney Spears, che presto diventerà anche uno spettacolo teatrale curato da lei stessa, ed intitolato ‘Piece Of Me’. Uno show che si è già guadagnato per due anni il cartellone del ‘Planey Hollywood’, uno dei palcoscenici più importanti di Las Vegas, e che rappresenta sicuramente una rivincita per Britney, capace di superare ogni difficoltà negli alti e bassi affrontati in anni e anni di carriera. Dai quali è sempre uscita trionfalmente, come la sua immagine nel video di ‘Work Bitch’ trionfa.

Vi consigliamo anche