0 Shares 8 Views 5 Comments
00:00:00
14 Dec

Britney Spears, il nuovo album sarà pop epico

LaRedazione
11 gennaio 2010
8 Views 5

Tarda primavera 2010 come prima previsione. I fan aspettano, sognano e soprattutto sperano di ricevere entro questa data un bel regalo dalla loro artista preferita.

Perché Britney Spears è a lavoro su un nuovo album, il settimo della sua carriera, che potrebbe già uscire entro la fine di aprile.  Alcune voci danno per certo l’arrivo almeno di un singolo per marzo, un tormentone dance che potrebbe fare da apripista al nuovo lavoro, magari posticipato verso l’estate. Ma non oltre.

Fatto sta che la cantante, in queste settimane, è stata spesso avvistata presso i Conway Studios di Los Angeles per le varie recording sessions in programma.

Al fronte si intravedono prima di tutto nuove collaborazioni, come quella con un produttore al momento sconosciuto, un ventunenne dell’Arizona che avrebbe inventato un nuovo genere musicale, l’Epic Pop.

Niente pop comune a tutti gli altri artisti, semmai una musica innovativa caratterizzata da ritmi upbeat e liriche arricchite da grandi sentimenti e molte emozioni. Insomma, una rivoluzione come poche.

In squadra con Britney comunque, anche vecchie conoscenze come Darkchild e il francese David Guetta, oltre gli autori dei testi Sean Garrett e Max Martin

Non ci resta dunque che attendere, e vedere se il pop epico si rivelerà per la Spears solo un flop. L’ennesimo.

Vi consigliamo anche