0 Shares 5 Views
00:00:00
12 Dec

Can’t Be Tamed di Miley Cyrus disponibile da oggi

22 giugno 2010
5 Views

Arriva oggi, dopo 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e quattro dischi in cima alle classifiche, il nuovo album di Miley Cyrus Can’t Be Tamed.

Il nuovo disco rivela la naturale progressione della Cyrus che ha dichiarato: "questo album racconta molto di me e di quello che ora mi sta succedendo”.  

La Cyrus ha lavorato con il produttore John Shanks, vincitore del Grammy Award, e con i suoi collaboratori di vecchia data Tim James e Antonina Armato.

Nata nel 1992 a Nashville e figlia di Billy Ray Cyrus, attore e musicista country molto conosciuto negli Stati Uniti , Miley è diventata famosa come protagonista di Hannah Montana, serie di grande successo della Disney Channel di cui attualmente si sta producendo la quarta stagione.

Oggi, a 17 anni, è una cantante e attrice famosa in tutto il mondo ed è la più giovane artista americana ad avere avuto quattro album sempre ai primi posti della classifica ufficiale in meno di tre anni. Sul fronte cinematografico ha già ottenuto una nomination ai Golden Globe.

Insieme alla Youth Service America, Miley ha fondato recentemente la Get Ur Good On, una rete online di giovani che si sostengono a vicenda nella loro missione per fare del bene nelle loro comunità. La star statunitense sostiene anche diversi enti di beneficenza come ad esempio City of Hope, Make-A-Wish Foundation e la Croce Rossa Americana.

Vi consigliamo anche