0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Cancellato il concerto di Marco Carta a Roma

20 maggio 2009
9 Views

E’ mistero sui motivi che hanno portato alla cancellazione definitiva del concerto di Marco Carta a Roma.

Il vincitore di Sanremo, che doveva esibirsi l’11 maggio scorso ed era stato poi bloccato per problemi di sicurezza, non si esibirà dunque nella Capitale in questa fase del tour estivo.

"Il concerto romano di Marco Carta, programmato per lunedì 11 maggio all’Atlantico, è stato definitivamente annullato",
si legge in una nota.

"Le modalità di rimborso dei biglietti sono le seguenti: è possibile recarsi presso la biglietteria dove sono stati acquistati i titoli per il rimborso degli stessi (escluso il diritto di prevendita), entro e non oltre il 26 maggio 2009, orario di chiusura della biglietteria. Per coloro, invece, che hanno acquistato i tickets online è necessario inviare una e-mail al circuito prevendite di competenza che provvederà al rimborso. I biglietti acquistati non sono validi per nessun altro concerto dell’artista".

Interessante notare come la stessa cosa sia successa a Porto San Giorgio: Carta avrebbe dovuto cantare il 23 maggio ma, considerato l’eccessivo numero di richieste di ingressi per lo spettacolo troppo superiori alla capienza dello spazio destinato ad ospitarlo e l’impossibilità di spostare il luogo per la realizzazione dello show musicale, la tappa dal tour sarà riprogrammata a data da destinarsi nei prossimi mesi estivi.

Loading...

Vi consigliamo anche