0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Canzoni di Natale 2011: Justin Bieber, Lady Gaga e Glee le star

6 dicembre 2011
7 Views

In attesa del Natale, oltre alle classiche canzoni natalizie che da anni ormai accompagnano grandi e piccoli arrivano anche le canzoni scritte appositamente o rivisitate da gruppi e cantanti famosi che rendono questo periodo ancora più particolare.

Un posto particolare va a Justin Bieber che ha lanciato Mistletoe (Vischio) e che, insieme ai ragazzi di Glee e alla loro rivisitazione di All I want for Christimas is You di Mariah Carey, rischia di diventare il cantante natalizio più amato del 2011.

Micheal Bublè non manca mai all’appello e per Natale 2011 lancia il suo Christmas, titolo evocativo di atmosfere e ambientazioni calde e natalizie.

Poteva mancare Lady Gaga? Il suo A Very Gaga Holiday la lancia nell’olimpo delle celebrities natalizie e il remake di White Christmas la rende meno "bad girls" del solito.

Le classiche resistono sempre e allora ecco spuntare All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey, Last Christmas degli Wham, Happy New Year degli Abba, Don’t Shoot Me Santa dei The Killers, Christmas Lights dei Coldplay.

Di seguito tre canzoni per il Natale 2011 da imparare a memoria e cantare a squarciagola:

Vi consigliamo anche