0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Canzoni estate 2011 da discoteca, italiane e da spiaggia

4 agosto 2011
8 Views

Con l’estate nel pieno della sua vitalità, è arrivato il momento di fare il punto sulle canzoni di questa estate 2011 che, come ogni anno, propone tormentoni, pseudo tormentoni e canzoni che invece non resteranno per nulla nella memoria collettiva.

Tormentone a metà di questa estate è sicuramente la danza Kuduro: poco trasmessa in radio, sta facendo ballare tutta Italia nelle lunghe serate estive ed è la più ascoltata in spiaggia oltre ad essere diventata la canzone giusta per i balli di gruppo e per le serate di animazione nei villaggi.

Tormentoni accertati sono invece Last Friday Night di Katy Perry, The Sound Of Sunshine di Michael Franti e Jovanotti, Give Me Everything di Pitbull e I’m Into You di Jennifer Lopez feat. Lil Wayne Jennifer e ancora Jennifer Lopez con On The Floor tra le ballabili.

Sicuramente in salita le quotazioni di Shimbalaié di Maria Gadú, Every Teardrop Is A Waterfall dei Coldplay

Tra gli italiani troviamo Le Donne di Fabri Fibra, Il mio giorno migliore di Giorgia, Questa estate strana degli Zero Assoluto, Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang di Jovanotti, Vedo Nero di Zucchero, Il Peso Della Valigia di Ligabue e Fare Le Valigie di Luca Carboni.

Loading...

Vi consigliamo anche