0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Cheryl Cole, 3 Words esce oggi in Italia

dgmag - 16 febbraio 2010
16 febbraio 2010
16 Views

Esce oggi in Italia 3 Words, primo album solista di Cheryl Cole.
 
Cheryl Cole, 27 anni, inglese, è tuttora il volto femminile più popolare in Gran Bretagna del mondo televisivo e della musica pop.

La Cole ha fatto parte della giuria  di X Factor nell’edizione inglese 2009 ed è stata una delle componenti delle Girls Aloud, gruppo pop inglese, tutto femminile, con all’attivo più di 7 milioni di dischi venduti.

Cheryl debutta nel 2010 con un album solista 3 Words, anticipato dal singolo omonimo prodotto, arrangiato e cantato insieme a Will.I.am dei Black Eyed Peas.

Il brano è tuttora top 10 nella classifica airplay italiana e da più di un mese top 5 nella classifica dei singoli digitali più venduti.

In Inghilterra l’album 3 Words è doppio platino, dopo aver esordito al numero uno della classifica ufficiale.

“E’ iniziato tutto così", racconta Cheryl Cole: "l’anno scorso abbiamo fatto uno show televisivo intitolato The Passions of Girls Aloud. Ognuna di noi  si è messa a fare cose che ci interessano, e io ho deciso di provare con la street-dance. Il premio al termine dello show era un’apparizione come ospite nel video di Will.I.Am per il suo singolo Heartbreaker".

"Mi sono innamorata di questa canzone", continua Cheryl, "e c’è stata un’intesa immediata tra noi. Quando Will era in Inghilterra siamo usciti qualche sera insieme, siamo diventati amici e mi ha detto che era interessato a lavorare di nuovo con me".

Cheryl Cole aprirà la data italiana dei Black Eyed Peas il 12 maggio a Milano.

Il video di 3 Words:

Loading...

Vi consigliamo anche