0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Nuovo singolo in arrivo per Chris Brown

Emanuele Calderone
26 marzo 2013
10 Views

Chris Brown, celebre cantante statunitense, è pronto a tornare in pista con un nuovo lavoro. A placare l'incontenibile attesa dei fan dell'artista ci penserà “Fine China”, canzone scelta da Chris come singolo apripista del suo futuro sesto album intitolato “X”.

Il cantante e ballerino americano ha rivelato che il video del singolo verrà reso disponibile a partire dal prossimo primo Aprile ed ha descritto la canzone come un up-tempo, che parla delle qualità delle donne.

Riguardo all'aspetto musicale, Chris ha descritto il brano come un ideale punto di incontro tra l'immortale Michael Jackson, Stevie Wonder e qualche influenza più moderna.

Il pezzo è stato scritto a otto mani dallo stesso Brown, assieme a Roccstar, Eric Bellinger e Sevyn e verrà prodotto da Roccstar e PK.

“Fine China” è stata cantata dall'artista durante un'anteprima del nuovo album, che il giovane ha tenuto ai Glenwood Studios di Burbank in California.

Ricordiamo inoltre che “X” uscirà a cavallo tra la fine del prossimo Agosto ed i primi giorni di Settembre e verrà prodotto, tra gli altri, niente meno che da Timbaland e Danja – entrambi fautori della buona riuscita, quantomeno commerciale, di “Fortune” – aiutati da Dipo, già produttore di “F.A.M.E.”, da BAM, Drumma Boy, CP Dubb, Mel and Mus, Verse Simmonds e Camper.

Beh, non c'è che dire insomma: archiviata la brutta, e quanto mai nota, storia con la cantante Rihanna, sembra che Chris abbia ritrovato la retta via grazie alla sua musica. Noi non vediamo l'ora di poter ascoltare finalmente “Fine China”, voi no?

Emanuele Calderone

Vi consigliamo anche