0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Christina Aguilera, nuovo album nel 2010

LaRedazione
11 novembre 2009
8 Views

Luce e oscurità sul futuro di Christina Aguilera. Proprio come il titolo del suo prossimo album, "Light & Darkness", ennesimo lavoro della cantante che ha venduto fino a oggi più di 42 milioni di album nel mondo.

Uscita prevista per il nuovo disco, anno 2010, invece della fine 2009 come annunciato in un primo momento. E i fan attendono con ansia l’appuntamento, visto che il suo ultimo lavoro è del 2006, "Back To Basics".

Qualche anticipazione? I brani dovrebbero essere orientati alla musica electro e futurista, mentre tra i collaboratori spunterebbero numerosi artisti come Linda Perry, Le Tigre, Sia Furler, Santigold, Ladytron e M.I.A.

La produzione artistica è stata invece affidata a Tricky, forte di aver già lavorato a prodotti esplosivi con Rihanna e Beyoncè. Proprio quest’ultimo ha dichiarato: "Parliamo di un ottimo lavoro. Non lo definirei alternativo, non lo chiamarei diverso, Christina è una che stabilisce le nuove regole e ciò è una prerogativa dei grandi. I migliori non fanno le stesse cose per troppo tempo, e questo album per lei è un altro passo in avanti".

Recentemente, poi, sono state realizzate le foto ufficiali per il disco a opera del fotografo Alix Malka. Come a dire, l’uscita dell’album dovrebbe essere imminente. Attendiamo fiduciosi.

Vi consigliamo anche