0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Coca-Cola Live @ MTV a Roma: vince Marco Carta, Tokio Hotel star

dgmag - 27 settembre 2009
27 settembre 2009
8 Views

Marco Carta continua a mietere successi e così, durante il grande concerto che si è tenuto ieri in Piazza del Popolo a Roma, si è aggiudicato il riconoscimento come cantante dell’estate 2009.

Dentro ad ogni brivido di Marco Carta ha vinto infatti il Coca Cola live Mtv-The Summer Song dopo che in finalissima erano arrivate 14 canzoni, scelte via Web e via sms dagli utenti di Mtv.

Assoluti protagonisti della serata sono stati i Tokio Hotel che hanno aperto il concerto con Automatic per chiuderlo con Humanoid, due brani inclusi nel loro terzo album che preannuncia una nuova fase nella storia della band di Magdeburgo; i fratelli gemelli Bill e Tom, il bassista 22enne Georg Listing e il batterista 20enne Gustav Schaefer sono stati accolti da urla e canti della folla accorsa in piazza per assistere al concerto gratuito trasmesso in diretta su Mtv.

"Ciao a tutti"
, ha esordito Bill nella breve intervista sul palco, scatenando il putiferio. "Per scrivere le canzoni del nuovo album non abbiamo avuto tempo di andare in vacanza, ma appena potremo verremo in Italia", si sono limitati a dire.

Un’intervista difficile: i conduttori Alessandro Cattelan e Valentina Correani hanno dovuto faticare non poco per capire le risposte dei Tokio Hotel, quasi totalmente sommerse dalle urla dei ragazzi.

Il promo della canzone di Marco Carta, trasmesso prima dell’inizio dello show è stato fischiato da molti in piazza, così come l’annuncio della vittoria ha provocato qualche protesta; poco calore anche per Giusy Ferreri mentre Noemi ha raccolto applausi.

Loading...

Vi consigliamo anche