Coldplay, Chris Martin infortunato: salta il concerto?

Da qualche ora una notizia riportata dal Sun sta mandando in tilt fans e media in trepidante attesa del concerto gratuito dei Coldplay previsto per questa sera a Londra.

Secondo quanto diffuso della testata britannica, il leader Chris Martin si sarebbe ferito ad un ginocchio durante le prove per lo show londinese; l’incidente sembrerebbe mettere in pericolo non solo il concerto di questa sera, ma con una certa probabilità anche le altre future date del tour statunitense.

Il Sun riporta di un Martin sofferente e con evidenti difficoltà nel camminare che lo rendono chiaramente claudicante; pare però che il cantante sia disposto a tenere duro per onorare la promessa della band ai fans, suonando comunque questa sera.

Certo è che Chris Martin si caratterizza dal vivo proprio per la grinta e l’agilità incredibile che gli consentono esibizioni dense tanto di canzoni, quanto di strambe e divertenti acrobazie che compie quasi in maniera inconscia e con estrema naturalezza.

Non appare strano immaginare, perciò, che proprio uno di questi movimenti fisici abbia potuto causare il cedimento di un ginocchio.

Restiamo dunque in attesa di news che consentano di far sapere ai fans se gli show previsti da quesa sera saranno ad ogni modo rispettati.