0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Concerti Morgan annullati per problemi di salute

12 marzo 2010
11 Views

Dopo le polemiche legate alla sua esclusione dal Festival di Sanremo, Morgan sarebbe dovuto tornare in concerto ma purtroppo le sue esibizioni live sono state cancellate.

Il cantante ha infatti un problema alle corde vocali e dunque dovrà essere operato per cui gli unici concerti confermati sono quelli che l’artista terrà in Sicilia in questi giorni.

"Il mio stato di salute che non mi ha permesso di rendere al meglio nelle mie ultime prestazioni", ha fatto sapere Morgan. "La causa è un problema alle corde vocali per il quale è indispensabile un intervento chirurgico cui seguirà un periodo di riabilitazione e riposo vocale di qualche mese".

"Saranno perciò", ha spiegato Morgan, "purtroppo, annullati i concerti della attuale tournèe teatrale finora in calendario, fatta eccezione per le tre date siciliane imminenti (questo week-end) che, nonostante le pressioni dei medici, non ho voluto cancellare per rispetto di tutti coloro i quali hanno già acquistato il biglietto chiedendo a loro di essere comprensivi se sarò costretto a cantare il meno possibile e se il repertorio sarà soffuso e intimo, sussurrato".

Vi consigliamo anche