0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec
Senza categoria

Alessandra Amoroso torna live con Amore puro tour

Michela Fiori
10 settembre 2013
10 Views

L’inverno che verrà riserva per i fan di Alessandra Amoroso piacevoli sorprese. Dopo la vittoria nel 2009 all’ottava edizione del talent show condotto da Maria De FilippiAmici”, la giovane cantante pugliese ha saputo nel tempo cementare il rapporto con il suo pubblico e torna live nei palasport italiani a partire da dicembre.

Milano e Roma sono le prime due città in cui l’Amoroso porterà il suo ultimo lavoro discografico “Amore Puro”.  Disponibile dal 24 settembre negli stores e sui canali di vendita digitali, l’album è già prodotto record. Edito dalla Sony Music è il frutto di un anno di lavoro in studio tra Milano e Los Angeles e  vede come produttori artistici Tiziano Ferro e Michele Canova.

Il 3 dicembre al Mediolanum Forum di Milano, ed  il 5 dicembre al Palalottomatica di  Roma, Alessandra Amoroso porterà sul palco la grinta e l’intensità melodica che la rendono una delle più apprezzate interpreti del panorama nazionale. Al suo attivo conta già 5 album (i precedenti sono Stupida, Senza nuvole, Il mondo in un secondo e Cinque passi in più) e ben 11 dischi di platino. Il singolo (omonimo) che anticipa l’uscita dell’album ha ottenuto 2 milioni di visualizzazioni in pochi giorni dall’uscita.

Le prevendite di Amore Puro Tour si apriranno giovedì 12 settembre, alle ore 11.00, i biglietti saranno acquistabili su Ticketone e in tutte le prevendite  abituali.

[Foto: it.wikipedia.org]

 

 

Vi consigliamo anche