0 Shares 21 Views
00:00:00
15 Dec

Jovanotti: tutto suo l’Olimpico per festeggiare i 25 anni di carriera!

Lea Stazi - 28 giugno 2013
28 giugno 2013
21 Views

Il BackUp tour 1987 – 2012 annuncia il ritorno di Lorenzo Jovanotti negli stadi d’Italia. Per il cantante romano è una ripartenza in grande stile! Il tour prosegue proprio nella sua città natale e per la prima volta avrà lo Stadio Olimpico interamente ai suoi piedi. Oltre all’emozione per l’esibizione: “E’ una storia bellissima: l’Olimpico intero, Roma, la mia musica, la mia gente, i miei ricordi, i miei sogni, i miei desideri, tutto compresso in una notte”, Jovanotti festeggerà con il popolo romano i suoi primi 25 anni di carriera!

Stasera lo aspetteranno in 50mila per spegnere queste candeline e lui si esibirà con una scaletta che è una vera e propria biografia: da Gimme five a Ti porto via con me, racconterà la sua evoluzione: quella del cantante rap eclettico e sempre pieno d’entusiasmo che ha saputo adattare la sua musica in 25 anni di trasformazione!

Backup è anche il nome del suo nuovo disco: una raccolta live dei suoi successi! È pronto, dunque, a saltare da una parte all’altra del palco di ben seicento metri quadri, a dare energia ai suoi fan e a farli sognare con le sue canzoni.

Ha concluso da poco il suo tour negli Stati Uniti e la sbornia da stadio ancora non gli è passata, in fondo: “Dopo gli stadi c’è sempre la musica. Non si tratta di fare di più, ma di fare quello che si ama, con tutte le forze. Di seguire l’istinto, imparare cose, portare allegria in giro, emozione, musica”.

Istinto, allegria, emozione e musica sono questi gli ingredienti del successo senza ombre del Jova, che non avrà nessun ospite sul palco e non improvviserà nulla ma: “Duetterò per due ore con 50 mila ospiti!”.

E per non farci mancare nulla, il gasatissimo Lorenzo fa sentire tutta la sua adrenalina per il concerto lasciando messaggi ai suoi fan su YouTube!

Speriamo che sia davvero: Il più grande spettacolo dopo il big bang!

Lea Stazi

[Foto: commons.wikimedia.org]

Loading...

Vi consigliamo anche