0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec
Senza categoria

Selena Gomez: stasera primo concerto in Italia e sale già la febbre!

LaRedazione
16 settembre 2013
15 Views

Selena Gomez: stasera primo concerto in Italia e sale già la febbre, per quello che per le teenagers del nostro paese potrebbe essere ricordato come uno degli avvenimenti musicali dell’anno.

La giovane cantante statunitense, a dispetto della giovane età (ha appena compiuto ventuno anni), ha già accumulato nel campo artistico una notevole esperienza. E non parliamo solamente di musica, visto che Selena Gomez ha iniziato a farsi conoscere dal grande pubblico come giovanissima attrice nella serie ‘I maghi di Waverly‘, nella quale ha ricoperto il ruolo della protagonista della serie, Alex Russo, per ben cinque anni, dal 2007 al 2012.

Un’esperienza che ha visto parallelamente nascere la carriera come postar di Selena, che l’ha vista pubblicare già quattro album in studio, e parallelamente partecipare anche a pellicole di grande successo come ‘Montecarlo’ e ‘Spring Breakers – Una vacanza da sballo‘.

Il successo di Selena Gomez è stato dunque sempre crescente, ed è arrivato al suo apice tanto che per la data italiana di stasera, prevista all’Alcatraz di Milano, uno dei locali che ha già ospitato alcuni tra i maggiori eventi musicali tenutisi in Italia, c’è già da tempo il tutto esaurito. Non tutti i fans italiani potranno dunque vedere dal vivo Selena Gomez, e già è partito il tam – tam sui social network, per ricevere in diretta gli aggiornamenti su quella che per gli afecionados della giovane artista sarà senza ombra di dubbio la serata dell’anno.

Il concerto di stasera sarà anche un importante occasione per ascoltare dal vivo per la prima volta nel nostro paese i brani dell’ultimo album uscito in estate di Selena Gomez, ‘Stars Dance’, il quarto dopo i precedenti ‘Kiss & Tell’, ‘A Year Without Rain’ e ‘When the Sun goes Down’. I singoli ‘Slow Down’ e quello che ha lanciato l’album, ovvero ‘Come & Get It’, sono già diventati degli autentici successi internazionali, nel tipico stile di Selena che al classico pop adolescenziale sa sempre aggiungere un pizzico di ritmo e grinta in più.

E’ la formula che l’ha portata al successo, facendole rapidamente superare anche i confini degli Stati Uniti, e questo tour rappresenta per Selena Gomez sicuramente una vera e propria consacrazione, visto che rappresenta la prima serie di concerti a livello mondiale dell’artista. Selena è diventato in poco tempo un personaggio amatissimo, tanto da diventare anche portavoce per diversi progetti dell’UNICEF, per iniziative a difesa dei diritti dei più piccoli. Il concerto milanese inizierà alle ore ventuno, e c’è già attesa per le entusiastiche recensioni e testimonianze che sicuramente seguiranno la serata.

[Foto: imagenesyfondos.org]

Vi consigliamo anche