0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Cranberries in concerto a Milano il 16 marzo 2010

LaRedazione
15 ottobre 2009
7 Views

Mai come in questo periodo, la reunion va di moda. La fanno (forse) i Take That, ci riprovano per la seconda volta le Spice Girls (orfane di Victoria) e adesso, dopo sette anni di stop, tocca pure ai Cranberries.

La formazione originale, che deve gran parte della sua fama mondiale al singolo "Zombie", ha deciso infatti di riunirsi per un tour dal vivo.

A spiegarlo è stata la voce del gruppo, Dolores O’Riordan, che in questi anni ha inseguito una carriera da solista: "Ho deciso di tornare insieme ai miei ex compagni, insieme scriveremo nuove canzoni e in tour proporremo sia i brani del mio nuovo album che le nostre hit più famose. Sarà bellissimo rivedere i fan della band e suonare dal vivo per loro".

A confermare il tutto arriva anche il chitarrista e co-autore Noel Hogan: "Ognuno di noi ha avuto modo di lavorare su diversi progetti e imparare un sacco di cose dalle proprie esperienze. Ora è il momento giusto per tornare insieme e andare avanti". E allora march.

Il tour partirà dagli Stati Uniti, precisamente a Baltimora, il 12 novembre, poi la band toccherà vari Paesi dell’Europa. In Italia i Cranberries si esibiranno il 16 marzo 2010 al MediolanumForum di Assago (Milano).

Per tutti gli appassionati del gruppo irlandese, i biglietti saranno in vendita già da domani tramite il circuito Ticketone.

Vi consigliamo anche