0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Day And All Night: singolo per Kate Moss che canta… ma non canta

LaRedazione
27 settembre 2013
8 Views

Kate Moss sa come far parlare di sé e come stupire il pubblico. Stavolta la modella esce con un singolo sul mercato discografico, ma la notizia è che Kate non canta nemmeno una nota.

La parte musicale del brano ‘Day And All Night‘ è stata curata dal dj canadese Brendan Fallis che in modo molto ingegnoso ha inserito alcune parole pronunciate da Kate durante un’intervista, inserendole come traccia vocale sulla base dance e remixandole assieme ad Andrew Watts. E il timbro della Moss ben si adatta a questa produzione, l’estratto recita sostanzialmente: “Io penso che gli stivali alti siano particolarmente sexy, soprattutto se portati con una gonna corta”.

Il singolo fa parte della campagna pubblicitaria degli stivali di Stuart Weizmann, di cui stessa Kate è testimonial. Un’auto-promozione, insomma, e giocata con grande intelligenza

Quale tema migliore che parlare di moda, dunque per la provocante Kate, proprio in questi giorni volto di svariate campagne pubblicitarie per diversi importantissimi marchi del mondo dell’abbigliamento?
Cavallo di razza, la Moss si sta avvicinando sempre più al mondo della musica e negli ultimi anni ha intensificato le sue apparizioni accanto ad artisti di fama internazionale.

Nel 2012 ha prestato la sua immagine per il video ufficiale del singolo di George Michael ‘White Light’ dove appariva bellissima ed altera alla guida di una lussuosa automobile.
Ancora più provocante e clamoroso il cameo di Kate nel video-clip di ‘I Just Don’t Know What To Do With Myself’, dove si esibiva al centro della scena in una languida lap-dance.

Tra le altre sortite degne di nota di Kate Moss nel mondo della musica rock, ricordiamo la sua esibizione al celebre Festival di Glastonbury assieme all’ex fidanzato Pete Doherty, o ancora il calendario hot assieme alla pop-star di colore Rihanna, apparso su V Magazine. Le foto di Mario Testino con le due bellissime avvinghiate e svestite, in un servizio fotografico tra il lesbo ed il fetish di classe hanno fatto il giro del mondo.

E non è finita tra Kate Moss e il mondo della musica. Pare infatti che la modella – la più pagata ed esposta sulle copertine di riviste del mondo – stia per incidere assieme al marito Jamie Hince (chitarrista dei Kills) un brano per celebrare il suo compleanno, il prossimo 16 gennaio 2014.
Insomma, sembra proprio che Kate sia lanciata alla conquista di un nuovo mondo che ha imparato a conoscere bene in questi anni.

Vi consigliamo anche