0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Demi Lovato: due giorni in Italia per presentare il suo nuovo album!

Lea Stazi - 6 giugno 2013
6 giugno 2013
20 Views

Demi Lovato, 21 anni ad agosto, sta cavalcando l’onda del successo. Fin da bambina è entrata nel mondo della TV esordendo con il programma “Barney& Friends”, per poi essere lanciata davvero dalla Disney: è lei nel ruolo di Mitchie Torres nel fortunato “Camp Rock”ed è sempre lei ad interpretare la protagonista di “Sonny tra le stelle”.

Il vero successo arriva però con i suoi album; l’ultimo è stato presentato in questi giorni proprio a Milano! Si intitola come il suo nome: Demi” e racconta l’evoluzione di questa giovane ragazza. Appena atterrata in Italia i suoi fan l’hanno accolta con calore e Marco e Giò del programma 00K di Radio Kiss Kiss non si sono persi l’esclusiva dell’intervista!

In occasione della presentazione è stato anche organizzato un mega party per i fortunati Lovatics. L’ex star Disney ha parlato molto di se stessa e soprattutto del suo passato burrascoso. Così giovane ha affrontato con grinta e forza di volontà i suoi problemi con la bulimia ed il bullismo; questo album è la prova della riuscita del lavoro fatto su se stessa. “E’ un album molto sincero, l’ho scritto quando ero molto vulnerabile, in un momento in cui la mia vita è cambiata molto”.

Demi è pronta a fare di nuovo il giudice di X Factor Usa al fianco di Simon Cowell, Kelly Rowland e Paulina Rubio, lo farà con molta più sicurezza: il suo allbum è in testa alle classifiche di iTunes, il video “Heart Atack” è uno dei più cliccati su YouTube, anche se presenta ancora scene cupe e molto dark, sempre nel vecchio stile di Demi!

Per non rimanere indietro, la ragazza sarà la regista assoluta del suo prossimo video: “Pensavo di non esserne in grado, ma poi mi sono detta perché no? in fondo è la mia canzone, la mia idea”. Tra i suoi numerosi impegni che la stanno assorbendo c’è anche quello di appoggiare le campagne contro la bulimia e l’anoressia. “Ora sono una guerriera, come dice il mio nuovo tatuaggio e come canto nella canzone Warrior”.

Speriamo che la sua storia raccontata in queste 13 canzoni, in questi 50 minuti. riesca a dare un messaggio positivo!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche