0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

One Direction: nuovo concerto a Torino!

LaRedazione - 28 ottobre 2013
LaRedazione
28 ottobre 2013
15 Views

Nuova data italiana per gli amatissimi One Direction. Il 6 luglio, infatti, si esibiranno per la gioia dei loro fans a Torino. La popolare boy band britannica, idolatrata dalle adolescenti di tutto il mondo, ha appena incassato un formidabile sold out per le due date annunciate in Italia per il 28 ed il 29 giugno dell’anno prossimo.

Per Niall, Harry e compagni si tratterà di conquistare per due sere consecutive un vero e proprio tempio della musica italiana, lo Stadio San Siro di Milano. Ed il fatto che entrambe le date abbiano fatto registrare, nel giro di pochissime ore dal momento della messa in vendita dei biglietti, un tutto esaurito strepitoso, è l’indice di come il fenomeno One Direction possa essere considerato tra i maggiori nella scena musicale italiana, e non solo a livello di mondo adolescenziale.

La straordinaria ascesa della band giustifica dunque l’aumento delle date che i promoter stanno mettendo in conto per il ‘Where We Are Tour‘, e per i fans italiani si prospetta ora all’orizzonte una nuova straordinaria opportunità per andare ad ascoltare dal vivo i propri beniamini. Si tratta infatti della nuova data nel nostro Paese, fissata per il 6 luglio 2014 presso lo stadio ‘Olimpico’ di Torino, e c’è da scommetterci che la caccia al biglietto sarà altrettanto feroce rispetto a quella che è andata in scena per i due concerti milanesi.

Le modalità di vendita saranno pressoché identiche a quelle della data di San Siro. Ci sarà una prelazione sul circuito Ticket One, a partire dalle ore dieci di martedì ventinove ottobre fino alle ore dieci di giovedì trentuno ottobre, per coloro che potranno effettuare il pagamento dei biglietti tramite carta American Express.

Dopodiché, dalle ore undici sempre di giovedì trentuno ottobre, prenderà il via la vendita libera. Per tutti coloro che fossero interessati all’evento, bisogna ricordare come i biglietti per la prima data di San Siro in vendita libera siano andati esauriti nel giro di pochi minuti, segno che bisognerà giocare davvero d’anticipo per riuscire ad accaparrarsi i preziosi ticket per la data torinese, considerando anche la differenza di capienza che lo stadio ‘Olimpico’ del capoluogo piemontese può offrire rispetto a San Siro.

Si tratta comunque di un’occasione d’oro per gli ammiratori italiani del gruppo. All’annuncio della data del 6 luglio a Torino, alcuni hanno avuto da eccepire sul fatto che si trattasse di un altro concerto nel Nord Italia, ma va considerato come gli One Direction abbiano incastrato la data tra quella del quattro luglio a Berna e dell’otto luglio a Barcellona, e come logisticamente si trattasse dunque dell’unica soluzione logica per regalare ai fans italiani un nuovo show. L’appuntamento con i One Direction è quindi previsto per il 6 luglio a Torino!

Loading...

Vi consigliamo anche