0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

One Direction: il nuovo video ‘Story of My Life’

LaRedazione
4 novembre 2013
12 Views

L’uscita del nuovo video per il singolo ‘Story of My Life‘ non fa che confermare come gli One Direction stiano attraversando un vero e proprio momento d’oro. La boy band britannica sembra ben determinata a battere il ferro finché è caldo, e l’anno prossimo sarà segnato da un grande tour mondiale che toccherà anche in Italia.

Una nuova straordinaria esperienza considerando anche il livello di estrema popolarità che gli One Direction sono riusciti a raggiungere nel nostro Paese. Alla fine di giugno Niall e compagni si esibiranno per due volte allo stadio San Siro di Milano che ha fatto registrare il tutto esaurito per entrambe le date.

Un tale successo che ha convinto la band ad incastrare una nuova data all’inizio di luglio, tra quella svizzera di Berna e quella spagnola di Barcellona, allo stadio Olimpico di Torino. Insomma, grandi traguardi che gli One Direction hanno però sempre inseguito con grandissima determinazione, sin dal momento dei loro esordi nel mondo della musica.

Tanto che il video di ‘Story of My Life’ racconta proprio questa storia, ovvero il cammino compiuto dagli One Direction, da quando erano bambini fino alla prima adolescenza, arrivando fino ai primi successi sul palco.

Come suggerisce il titolo, è la storia della loro vita che va in scena nel video, con fotogrammi della loro vita in famiglia e con gli amici, che hanno sempre sostenuto la band nei momenti difficili. Sostegno che si è rivelato fondamentale per riuscire poi a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Il video di ‘Story of My Life’ vuole essere dunque un omaggio da parte degli One Direction alle persone che li hanno sempre aiutati ed incoraggiati nel corso delle loro pur giovani esistenze, dai genitori e la famiglia fino agli amici di sempre, ma senza dimenticare i milioni di fans in tutto il mondo che hanno decretato il loro straordinario successo.

Non per niente i cosiddetti ‘directioners’ sono tra i fans più accaniti, calorosi e fedeli dell’intero panorama musicale, con gli One Direction che con il tempo stanno diventando sempre più una band simbolo di un’intera generazione adolescenziale.

Da segnalare come oltre ai membri del gruppo, nel video di ‘Story of My Life’ compaiano anche veri parenti dei componenti della band, come la madre di Harry Styles, il nonno di Louis Tomlinson, la sorella minore di Zayn Malik, il fratello di Niall Horan e addirittura tutta la famiglia di Liam Payne. Insomma, un vero e proprio album di famiglia, un ringraziamento in attesa dei prossimi mesi che segneranno il trionfo della band sui palchi più prestigiosi del mondo. Nel frattempo i fans possono godersi il nuovo video dei One Direction ‘Story of My Life’.

Vi consigliamo anche