0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Ecco ‘Ooh la la’, il nuovo singolo di Britney! [VIDEO]

Emanuele Calderone
12 luglio 2013
10 Views

Bionda come sempre e in forma come non l’abbiamo mai vista in questi ultimi anni, Britney Spears, ex lolita del pop, è tornata sulle scene musicali con una canzone e un video nuovi di zecca.

Ooh la la’, questo il titolo scelto per il pezzo, fa parte della colonna sonora del nuovo film dei Puffi, pellicola che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 31 Luglio.

Il video, esattamente come il film, è girato in tecnica mista: Britney canta e balla in mezzo ai Puffi, immersa nella natura, tra le celebri casette a forma di fungo, abitate dalle piccole creature blu.
La clip è stata realizzata dal regista Marc Klasfeld, che in passato ha già collaborato con star quali Enrique Iglesias, Aerosmith, Avril Lavigne e Destiny’s Child.

La chicca del video? Naturalmente la presenza di Sean Preston e Jayden James, i due figli che la Spears ha avuto dal suo ex marito Kevin Federline. Il perché della loro presenza è presto detto: stando a quanto dichiarato dalla popstar, infatti, i due pargoletti sarebbero dei super appassionati dei Puffi.

La critica pare aver ben accolto la canzone, lodandone le melodie lineari, semplici e zuccherine e definendola una potenziale hit.

Insomma, Britney ancora una volta è riuscita a far centro. Sarà la ritrovata salute, sarà la nuova storia d’amore con il suo fidanzato David o, più semplicemente, sarà l’ottimo periodo d’oro, almeno per quanto riguarda la carriera, ma siamo certi che anche questa ‘Ooh la la’ sarà apprezzata dai tanti fan della popstar.

[foto: billboard.com]

Vi consigliamo anche