0 Shares 42 Views
00:00:00
21 May

Elvis Presley, i tributi per i suoi 75 anni

LaRedazione - 18 novembre 2009
LaRedazione
18 novembre 2009
42 Views

L’anniversario cade l’8 gennaio 2010. In quel giorno Elvis Presley avrebbe compiuto infatti 75 anni.

Per festeggiare questa data, ecco allora un fiorire di iniziative, concerti, tributi e nuovi cofanetti. Eventi collegati per un grande Elvis Presley Birthday Celebration 2010, in programma dal 7 al 10 gennaio nella residenza del Re del Rock’n’Roll a Graceland, Tennessee.

Si comincia allora con la musica, motore portante di tutto, e il cofanetto di 4 cd “Elvis 75-Good Rockin’ Tonight” che arriverà nei negozi il prossimo 8 dicembre. La confezione conterrà 100 canzoni, un booklet con fotografie rare e un saggio sulla figura del cantante.

Il mese seguente arriverà anche un’antologia in versione singola, mentre è già in commercio un orologio, il Ventura XXL Elvis Anniversary Collection, il cui modello originale era tra i preferiti proprio del cantante.

Importante sarà anche l’omaggio che il Cirque du Soleil dedicherà a Presley: lo spettacolo “Viva Elvis” che debutterà prima di Natale a Las Vegas. Trattasi di una biografia astratta con luci, colori, artisti circensi e molto di più sotto la direzione del coreografo Vincent Paterson.

Loading...

Vi consigliamo anche