0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

Elvis Presley, in arrivo Re:Mixes

LaRedazione - 28 settembre 2009
LaRedazione
28 settembre 2009
7 Views

Immortale. A 32 anni dalla sua scomparsa, Elvis Presley continua a mietere successi e ad affascinare il mondo con le sue storiche canzoni.

Il prossimo 30 ottobre poi, arriverà in Italia e nel mondo un nuovo album, "Re:Mixes". Ben 14 brani con la voce originale di Elvis remixati dal dj e produttore italiano Agostino Carollo, alias Spankox, uno dei  tre remixer ufficiali di Elvis della storia che ha dichiarato: "questo album è un sogno divenuto realtà. Le difficoltà da superare sono state molte, ma produrre questo album è stato un’avventura magica. Incontrare i musicisti e i produttori originali di Elivis è stato emozionante".

La tracklist include nuove versioni remixate di classici come "Hound Dog", "King Creole", "A Big Hunk O’ Love", e il primo singolo "One Sided Love Affair" (Spankox Re:Mix)’. Presente anche una traccia bonus con il videoclip del brano "Blue Moon Of Kentucky", primo video ufficiale di Presley girato in Inghilterra.

Ma Elvis significa anche grande tecnologia, tanto che la prima tiratura limitata dell’album sarà disponibile su un nuovo formato, il VinylDISC. Trattasi di uno speciale supporto con il lato superiore fatto di vinile, compatibile sia con i lettori cd che con i giradischi.

Loading...

Vi consigliamo anche