0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Eminem: esce Berzerk, il primo singolo di Marshall Mathers LP 2

Michela Fiori
27 agosto 2013
13 Views

Slim Shady è tornato. Gira in queste ore nelle radio di tutto il mondo il suo nuovo singolo Berzerk. La nuova track in pieno stile Eminem, è un brano diretto e potente in cui il rapper parla della sua volontà di tornare alle origini del vero Hip Hop. Il brano, prodotto dal gangsta rapper Dr. Dre, anticipa la release dell’album “Marshall Mathers LP 2“.

L’annuncio dell’uscita del nuovo album, prevista per il prossimo 5 novembre, è arrivato nel corso degli “MTV Video Music Awards”che si sono tenuti a Brooklyn domenica scorsa.

Il progetto sarà il sequel del diamond albumMarshall Mathers” del 2000 che ha registrato più di 20 milioni di copie vendute. Eminem ha pubblicato in rete due trailer di anticipazione del disco e del singolo che lo vedono indossare le cuffie Beats del suo storico collaboratore Dr. Dre (ha scoperto e lanciato Eminem nel 1997), produttore insieme a Rick Rubin di MMLP2.

Il rapper non ha ancora rivelato se Marshall Mathers LP 2 sarà presente anche Survival, la canzone contenuta nella colonna sonora del videogame Call Of Duty – City Of Ghosts.

Il nuovo disco esce dopo tre anni di quasi silenzio, il suo ultimo album Recovery, risale al 2009 ed è stato premiato come miglior album rap.

Vi consigliamo anche