0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Eminem, in uscita Relapse: Refill e Relapse 2

LaRedazione - 3 dicembre 2009
LaRedazione
3 dicembre 2009
16 Views

Definirlo il classico ‘bravo ragazzo’ ci risulta ancora un po’ difficile. Certo, la strada per il recupero di Eminem sembra aver dato fino a oggi i suoi buoni frutti.

Si attende ormai da tempo l’uscita di "Relapse: Refill", la versione ricaricata del suo ultimo album, ma  Eminem è a lavoro anche per "Relapse 2", album che aveva promesso di pubblicare già tempo fa. Poi, rallentamenti vari dovuti ai suoi problemi di salute e alla nascita di nuovi brani, hanno fatto slittare il tutto.

Niente paura, più prima che poi Eminem ha promesso di tornare alla carriera, magari a inizio 2010. Di certo è già riuscito a prendere in mano la sua vita. Un cambio di look notevole – con l’addio dopo dieci anni al biondo platino dei suoi capelli – e una lunga disintossicazione dalla tossicodipendenza da farmaci e sostanze varie.

Una scelta di cui va fiero perché gli ha salvato la vita tanto che, alla rivista Complex, il paragone con Michael Jackson era quasi scontato.

"Io prendevo pillole su pillole, chiedevo e mi davano tutto ciò che volevo. Ho letto della storia di Michael Jackson e capisco che avesse bisogno, nella sua condizione, di prendere pillole per dormire. Ma sicuramente è una vergogna che lui non avesse nessuno che gli dicesse ‘Michael, sei un drogato, hai bisogno di aiuto’. Io mi odiavo quando ero drogato. Mi odiavo più di quanto chiunque altro potesse farlo".

Loading...

Vi consigliamo anche