0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Emma Marrone, concerto al Giffoni Film Festival il 28 luglio

dgmag - 24 giugno 2010
24 giugno 2010
10 Views

Elio e le Storie Tese, Baustelle, Carmen Consoli e Emma Marrone sono i primi nomi annunciati del Giffoni Music Concept, lo spazio dedicato alla musica del Giffoni Film Festival, in programma a Giffoni Valle Piana (Salerno) dal 18 al 31 luglio.

La più importante manifestazione per ragazzi affiancherà anche quest’anno agli appuntamenti cinematografici una parte musicale con i grandi nomi del panorama discografico nazionale; tutti artisti molto amati dai ragazzi e allo stesso tempo apprezzatissimi anche dal pubblico adulto.
I concerti si terranno tutti all’Arena Alberto Sordi, lo spazio dedicato agli appuntamenti all’aperto della Cittadella del Cinema.

I Baustelle si esibiranno il 26 luglio, il 27 luglio sarà la volta di Carmen Consoli, Emma Marone salirà sul palco dell’Arena mercoledì 28 luglio, mentre Elio e le Storie Tese sono attesi venerdì 30 luglio.

In linea con la filosofia del festival, cioè coinvolgere il maggior numero di persone in una gran festa per tutti, Giffoni FF ha stabilito per queste serate in musica prezzi popolari: 5 euro (più prevendita) è il costo del biglietto unico, che da quest’anno potrà essere acquistato anche on line su www.bookinghow.com a partire dal 28 giugno 2010.

Loading...

Vi consigliamo anche