0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

Emma Marrone: lo ‘Schiena Tour’ parte da Rimini

Lea Stazi - 8 maggio 2013
8 maggio 2013
20 Views

Emma Marrone ha davanti una strada in discesa! È stato un anno, il suo, pieno di soddisfazioni e di successi ed ora si appresta a coronare questo sua straordinaria ascesa nelle top ten italiane con la sua nuova tournèe: Schiena Tour 2013.

Il via al tour è stato confermato proprio in concomitanza con la proclamazione a disco d’oro dell'album omonimo, che è riuscito ad incantare il pubblico italiano grazie alla voce calda e all'energia grintosa della cantante salentina.

L’album è in vetta alle classifiche già da tre settimane con 30mila copie vendute in nemmeno un mese ed Emma non riesce a trattenere l’emozione sulla sua pagina Facebook, dove commenta: “oro e ancora non ci credo! Un bacio a tutti dal Salento!”.

Domani alle ore 12,00 saranno disponibili le prevendite esclusivamente per gli iscritti a My Live Action, mentre la vendita ufficiale prenderà piede a partire dal 10 maggio alle ore 10,00 sul circuito TicketOne.

Emma presenterà uno spettacolo tutto rivisitato, metterà in mostra tutte le hit che hanno caratterizzato la sua pur breve carriera: un repertorio molto vasto se si pensa che ha ottenuto il successo nell’arco di appena tre anni! Già il disco, prodotto da Brando, mostra una Emma sicura di sé, più femminile ma che non perde la sua audacia sfacciata.

E dopo aver scatenato la riviera romagnola, partendo con la prima data a Rimini il 16 novembre al 105 stadium, ecco di seguito le altre date del tour: 17, Ancona al Palarossini, 19, Mantova al Palabam, 20,  Milano al Mediolanum Forum, 22 e 23,  Padova al Gran Teatro Geox, 26, Bologna al Paladozza, 27, Firenze al Mandela Forum, 29, Roma al Palalottomatica. Per il mese di dicembre: 1, Acireale al Palasport, 3, Napoli al Palapartenope, 5, Pescara al Pala Giovanni Paolo II, 7, Torino al Palaolimpico, 8, Cuneo al Palasport, 10, Montichiari al Palageorge.

Vedremo Emma collaborare con artisti emergenti ed internazionali: godiamoci lo spettacolo!

Lea Stazi

Loading...

Vi consigliamo anche