0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Emma Marrone: spinelli e Stefano De Martino al centro delle sue interviste

14 giugno 2010
7 Views

La vincitrice di Amici 9, Emma Marrone, sta facendo discutere per via delle dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair a cui ha raccontato di aver fatto uso di droghe nel passato.

"Sì, fumavo gli spinelli. Mio padre e mia madre lo sapevano, non ho alcun mistero con loro. Chi si rovina sono quelli che si fanno di cocaina e pasta. Ora, comunque, ho smesso", ha dichiarato la Marrone.

Emma ha anche parlato del suo passato sostenendo di aver "venduto abbigliamento, scarpe, profumi. Ma dopo il mio primo talent show, appena diplomata, ho fatto anche un anno di servizip civile: per 400 euro al mese assistevo gli anziani a casa. Se bisognava pulirli e vestirli, non mi tiravo indietro".

La vincitrice di Amici ha anche rilasciato dichiarazioni ambigue relativamente alla sua storia con Stefano De Martino, stavolta a Di Più: "fidanzata io? E chi lo sa? Lui sta per partire per gli Stati Uniti: ha avuto un contratto per esibirsi con una compagnia americana. Non ho nemmeno idea io di che cosa potrà succedere tra me e Stefano, di conseguenza non le posso rispondere se non con un boh".

La Marrone è attesa per il tour estivo che la vedrà prossimamente impegnata nelle seguenti tappe: 25 giugno Arena Giardino di Verona, 10 luglio Cittadella Del Carnevale di Viareggio, 18 luglio Castello Scaligero di Villafranca di Verona, 20 luglio La Cittadella di Alessandria, 22 luglio Valle Faul di Viterbo, 24 luglio Castello di Udine, 30 luglio Anfiteatro Camerini a Piazzola sul Brenta, 9 agosto Parco di Pietra a Roselle, 10 settembre Palasharp di Milano, 18 settembre Atlantico Live di Roma.

Vi consigliamo anche