0 Shares 3 Views
00:00:00
11 Dec

Esce Nella lista delle cattive abitudini dei Velvet

17 aprile 2009
3 Views

Arriva nei negoziil nuovo album dei Velvet, Nella lista delle cattive abitudini, pubblicato dall’etichetta della band Cosecomuni e distribuito da Self.

Anticipato dal singolo Tutti a casa, Nella lista delle cattive abitudini è il quinto album della band romana e contiene 9 canzoni inedite e una nuova versione del loro brano Nascosto dietro un vetro.

Oltre al consueto CD, sarà disponibile anche un LP e una versione digitale online su i-Tunes con contenuti aggiuntivi.

"Nella lista delle cattive abitudini è intriso di rabbia verso un sistema universalmente condiviso che non mantiene nessuna delle proprie promesse, che non ha cura del proprio futuro e che irresponsabilmente lo inquina come se domani ci fosse la possibilità di trasferirsi su un altro pianeta senza pagare il conto. "Non parlare, non credere, non protestare, non interessarsi se non alle proprie strettissime esigenze, mentire, dare valore al niente, non ricordare, ascoltare ma non sentire, evitare di comprendere. Abbiamo tutti una lista delle cattive abitudini. Siamo tutti coinvolti stavolta"
, dicono i Velvet.

I Velvet presenteranno dal vivo l’album in due showcase; il primo si terrà al Circolo degli Artisti di Roma martedì 21 aprile alle 22) e l’ingresso sarà gratuito ma riservato solo a coloro che si presenteranno all’entrata del locale con il cd alla mano fino ad esaurimento posti.

Il secondo show sarà un evento, organizzato da Metatron e Naba con il supporto di Red Bull, venerdì 24 aprile per la chiusura di Mapparama, il Fuori Salone di Naba (Nuova Accademia di Belle Arti a Milano – ore 22), con ingresso gratuito solo su invito, scaricabile dal nuovo sito della band www.velvetband.it, fino ad esaurimento posti.

Vi consigliamo anche