0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Festival di Sanremo, un brano di Berlusconi sul palco

11 febbraio 2009
12 Views

Lo intonerà il cantante napoletano Mariano ApicellaSilvio Berlusconi parteciperà a Sanremo grazie a Mariano Apicella che porterà sul palco tre canzoni inedite scritte dal premier negli ultimi mesi.

C’è amore, Ma se ti perdo e Musica sono i titoli dei brani tra i quali però ne sarà selezionato uno solo: "il filo conduttore dei tre brani è sempre l’amore", dice Mariano Apicella, "ma dal punto di vista acustico sono diverse tra loro. Se ti perdo è un samba lento, Musica è molto melodica mentre C’è amore ha un tono più sostenuto. Tutte faranno parte del nuovo cd formato da 14 pezzi che sto preparando con il presidente del Consiglio".

Mariano Apicella presenterà il brano scelto con Berlusconi domenica 22 febbraio all’interno dello spazio di Domenica in condotto da Monica Setta.

L’album di Mariano Apicella e Silvio Berlusconi invece sarebbe dovuto uscire entro Natale o dopo le feste ma è slittato in primavera per via dei troppi impegni del premier; il titolo è ancora top secret.

Il primo cd del duo Berlusconi-Apicella risale al 2003 quando uscì nei negozi Meglio ‘na canzone distribuito dall’Universal e che vendette 45.000 copie; il secondo album arrivò nel 2005 e si chiamava L’ultimo amore.

Nel 2006 i due pubblicarono Napoli nel cuore.

Loading...

Vi consigliamo anche